Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti in presenza e partecipanti online.
Maxischermi, telecamere mobili, microfoni direzionali e lavagne digitali garantiscono un’interazione perfetta e una conversazione attiva tra i docenti e tutti i partecipanti.
Il nuovo sistema integrato vuole supportare coloro che, per esigenze lavorative o restrizioni sanitarie, preferiscono frequentare i programmi a distanza, da casa, e consente loro di vivere appieno e con uguale efficacia l’esperienza Master.
Tutti i partecipanti possono cambiare modalità di frequenza in ogni momento.
Con le aule per la formazione ibrida, la Scuola ha voluto trasformare una criticità in una nuova opportunità di sviluppo, che consentirà di proporre nuovi modelli formativi non solo a livello internazionale ma anche a livello Corporate ed Executive.
La Sicurezza sarà invece l’elemento guida per chi sceglie di frequentare in aula: gli spazi della Scuola sono stati interamente riorganizzati per garantire il distanziamento, ove necessario, e MIB Trieste School of Management si è dotata di tutti i dispositivi per il controllo degli accessi, la misurazione della temperatura e la sanificazione periodica degli ambienti.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.