Partirà il 21 gennaio 2022 il Master Executive in Gestione e recupero del Credito NPL con specializzazione Real Estate. Le lezioni si svolgeranno presso la SAA – School of Management dell’Università degli Studi di Torino.
Il Master, dedicato agli addetti ai lavori e a tutti coloro che ambiscono a diventare operativi nel mondo del recupero del credito NPL, con specifica attenzione alla formazione di chi già lavora nell’ambito di Banche, Servicing e Fondi e verso chi vuole ampliare la sua conoscenza in questo mondo, è strutturato per garantire ai partecipanti la più ampia offerta formativa presente sul mercato circa la trattazione delle più recenti innovazioni in materia di NPL e gestione del credito.
A tale scopo, sono stati coinvolti professionisti e massimi esperti sul mercato, i quali condivideranno con i partecipanti l’esperienza e le conoscenze maturate in decenni di attività professionale.
Il programma formativo si articola in 14 giornate erogate uno/due venerdì al mese nel periodo gennaio 2022 – luglio 2022. Sponsor del Master sono NPLS RE Solution, QBT, Studio Legale La Scala e Noomery.
Per maggiori informazioni visita il sito di SAA – School of Management.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.