Si segnalano i Master e i Corsi di Perfezionamento dell’Università di Brescia ai quali è possibile iscriversi. All’interno dei singoli bandi sono disponibili tutte le informazioni relative agli obiettivi e finalità, alla struttura del corso, ai requisiti di accesso e alle modalità di iscrizione e pagamento.
- Master di II livello in “Errori congeniti dell’immunità” a.a. 2022/2023 e 2023/2024
Scadenza bando: mercoledì 18 gennaio 2023, alle ore 12.00
- Corso di Alta Formazione in “Counseling organizzativo”, a.a. 2022/2023
Inizio lezioni 28 gennaio 2023 (in collaborazione con Koinon)
- Corso di Perfezionamento in Psicologia Clinica Perinatale – 10° ed. – a.a. 2022/2023
Scadenza bando: mercoledì 1 febbraio 2023, alle ore 12.00
- Master di II livello in “Growing in heart team: approccio multidisciplinare clinico e scientifico alle cardiopatie strutturali”, a.a. 2022/2023
Scadenza bando: giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 12.00
- Master di II livello in “Implantologia avanzata e zigomatica”, a.a. 2022/2023 e 2023/2024
Scadenza bando: venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 12.00 – Link al sito
- Master di II livello in “Anestesia, Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica”, 11ª edizione, a.a. 2022/2023
Scadenza bando: venerdì 24 febbraio 2023, alle ore 12.00
- Master di II livello in “Endodonzia Clinica e Microchirurgica”, IV edizione, a.a. 2022/2023
Scadenza bando: martedì 28 febbraio 2023, alle ore 12.00
- Master di I livello in “Addiction: prevenzione, cura e riabilitazione in una prospettiva multidisciplinare”, a.a. 2022/2023
Scadenza bando: giovedì 6 aprile 2023, alle ore 12.00
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni ai Master UniTS, sette le novità
Sono aperte le iscrizioni 2025/2026 ai 25 Master attivati dall'Università di Trieste, con 11 percorsi di primo livello e 14 di secondo livello. L’offerta, promossa da otto Dipartimenti, affronta in modo trasversale temi dell’area medica, economico-manageriale, giuridica, socio-politica e della formazione, con un forte accento sull’interdisciplinarità e sulla sostenibilità.
Al via le iscrizioni ai corsi di dottorato all'Università di Cagliari
L’Università degli Studi di Cagliari ha aperto le iscrizioni ai Corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2025/2026. Il bando, pubblicato sul sito dell’ateneo, mette a concorso complessivamente 151 posti, distribuiti tra corsi di dottorato afferenti a diverse aree scientifico-disciplinari.
UniCa attiva tre nuovi master sul cinema
L’Università degli Studi di Cagliari attiva tre nuovi master professionalizzanti dedicati all’industria cinematografica e audiovisiva, con sede a Carbonia, all’interno di un nuovo polo di alta formazione.
Al via le prove di ingresso per il Master biennale in Hospitality Marketing & Communication a Chioggia
L’ITS Turismo Veneto annuncia l’apertura delle selezioni per il Master biennale in Hospitality Marketing & Communication, un percorso di alta formazione pensato per preparare giovani professionisti in grado di affrontare le sfide del settore turistico contemporaneo.
Open Training Masterclass, nuove date per eventi formativi gratuiti: il Palinsesto di Settembre-Ottobre - Alma Laboris Business School
Dopo il successo delle edizioni precedenti, la Business School propone ora un nuovo palinsesto per i mesi di settembre e ottobre 2025: un’occasione per chi desidera aggiornarsi, potenziare il proprio profilo professionale e confrontarsi su temi attuali e rilevanti nei principali settori del mondo del lavoro.