Sono aperte le iscrizioni al secondo e terzo modulo del Corso di Alta Formazione in “Regolazione dei servizi energetici e ambientali” promosso dall’Università di Siena, volto alla creazione di figure professionali in grado di operare sia sul versante pubblico (Autorità di regolazione, Autorità d’ambito, altre istituzioni del settore) sia su quello privato (imprese dei settori regolati, studi legali, società di consulenza).
Le scadenze per iscriversi:
- La regolazione dei mercati: profili giuridici ed economici (15/11/2022)
- La regolazione dei servizi energetici e ambientali – modulo in Servizi energetici (15/12/2022)
- La regolazione dei servizi energetici e ambientali – modulo in Servizi ambientali (15/3/2023)
È possibile presentare domanda per uno o più moduli. La partecipazione è aperta a laureati di I e II livello, titolari di diplomi universitari e professionisti del settore.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.