Bando di concorso “Master universitari executive” a.a. 2023-2024” per l’erogazione di contributi ai master universitari al fine di facilitare la partecipazione di dipendenti della pubblica amministrazione in servizio e iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
SDA Bocconi mette a disposizione 12 contributi economici del valore di € 10.000 ciascuno, così come stabilito da bando di concorso INPS, per i seguenti executive master:
- EMMAS – Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
scadenza 29 febbraio 2024
- EMMAP – Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche
scadenza 23 aprile 2024
È necessario verificare i requisiti e le modalità di partecipazione nel Bando di concorso “Master universitari” Executive” a.a. 2023-2024”
Invia la domanda di ammissione al Master e partecipa al processo di selezione, potrai così presentare richiesta di contributo INPS tramite portale dell’Istituto nel periodo previsto per ciascun master.
Potranno presentare richiesta di contributo tutti i candidati master che, avendo partecipato al processo di selezione previsto per l’ammissione allo stesso, siano risultati idonei alla partecipazione ed abbiano quindi ricevuto l’esito ufficiale di ammissione al master.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.