Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/10/2025 alle 11:58

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales di ISTUM

Notizia del 25/11/2023 ore 14:37

Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il più completo e più storico percorso a livello nazionale in management farmaceutico con MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales, il master promosso da ISTUM.

  • I principali punti di forza del Master MAMS:
  1. Reale: prevede sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni.
  2. Attuale ed Aggiornato: i contenuti delle lezioni si basano sulle più attuali metodologie di management in ambito farmaceutico e aggiornato con i più recenti trends e contenuti
  3. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti.
  4. Contiene il modulo Pharma Business Game: un’intero weekend dedicato alla simulazione di un caso farmaceutico.
  5. Coaching post-master per lo sviluppo di carriera e assessment.
  6. Percorso formativo giunto alla 26esima edizione aggiornata e ampliata.
  7. Faculty di professionisti del settore del Management Farmaceutico.

Il Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales MAMS è un percorso formativo a “numero chiuso”.

Il Master di Alta Formazione MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales è un prodotto formativo unico a livello nazionale. La progettazione del master ha tenuto conto di tutti gli aspetti essenziali per poter spendere immediatamente e con risultati tangibili le competenze acquisite. È finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico, attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento e permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato.

Per richiedere informazioni sul Master Executive MAMS è necessario cliccare qui

Ultime Notizie dai Master

Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”

Notizia del 22/10/2025 ore 11:51

Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.

Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali

Notizia del 22/10/2025 ore 10:52

Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.

23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma

Notizia del 22/10/2025 ore 10:08

Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.

Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026

Notizia del 22/10/2025 ore 10:04

È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.