L’Università della Tuscia è lieta di annunciare l’apertura del nuovo bando per l’accesso ai corsi di dottorato per l’anno accademico in corso. Questa è un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di eccellenza nella ricerca scientifica e accademica.
Il dottorato è un passo cruciale per coloro che aspirano a diventare esperti in un campo specifico e contribuire all’avanzamento della conoscenza in quella disciplina. L’Università della Tuscia è impegnata nel fornire un ambiente di formazione stimolante e di alta qualità per i futuri dottorandi.
La ricerca e l’innovazione sono al centro della missione dell’Università della Tuscia, e il dottorato rappresenta un passo importante verso la creazione di un futuro migliore attraverso la conoscenza. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria comunità accademica.
Per ulteriori dettagli e per accedere al bando completo, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.