Il Master in Tourism Innovation dell’Università Ca’ Foscari di Venezia è un programma di I livello (60 ECTS) organizzato dalla Venice School of Management in collaborazione con il CISET (Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica). È pensato per formare professionisti capaci di guidare l’innovazione nel settore turistico, combinando competenze manageriali, digitali e di sostenibilità.
Il Master si propone di fornire strumenti pratici e teorici per affrontare le sfide del turismo contemporaneo, con particolare attenzione a:
- Innovazione digitale e sostenibilità
- Gestione strategica delle destinazioni
- Sviluppo di prodotti e servizi turistici innovativi
- Analisi dei dati e marketing turistico
Le candidature per l’edizione 2025/2026 devono essere inviate entro il 15 settembre 2025. La procedura prevede:
- Registrazione sul sito di Ateneo (necessaria solo per chi non è già studente o ex studente di Ca’ Foscari)
- Compilazione della domanda di ammissione nell’area riservata, allegando i documenti richiesti (CV, fotocopia del documento di identità, ecc.)
Per maggiori informazioni consulta il Bando e completa il Modulo di Domanda di Ammissione, oppure visita la pagina ufficiale: Master in Tourism Innovation
Ultime Notizie dai Master
Dottorato di Ricerca, pubblicato il bando per il XLI ciclo - Università di Firenze
L'Università degli Studi di Firenze ha pubblicato il bando per l'ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca del XLI ciclo, relativo all'anno accademico 2025/2026. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 16 giugno 2025 alle ore 12:00.
Master in Politiche, Economia e Società per lo Sviluppo del Mezzogiorno - Luiss School of Government
È stato presentato il Master in Politica, Economia e Società per lo Sviluppo del Mezzogiorno, il nuovo percorso formativo della Luiss School of Government pensato per contribuire alla costruzione di una classe dirigente capace di affrontare, con competenze trasversali e visione strategica, le sfide del Sud Italia.
Aperte le Iscrizioni al Corso di Formazione Permanente in Deontologia Forense all'Università di Brescia
Al via le iscrizioni per il Corso di Formazione Permanente e Continua in "Deontologia Forense" per l'anno accademico 2025/2026 all'Università di Brescia. Il corso, coordinato dal Prof.
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "I Disturbi dello spettro autistico: Interventi Naturalistici Comportamentali Evolutivi" - Università di Brescia
È pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "I Disturbi dello spettro autistico: Interventi Naturalistici Comportamentali Evolutivi" a.a.
Aperte le iscrizioni al Master in Cure Palliative e Terapia del Dolore a Brescia
Sono aperte le iscrizioni al Master universitario di I livello in “Cure Palliative e Terapia del Dolore” per l’anno accademico 2025/2026 all'Università di Brescia.