Scade il 21 luglio 2008 la possibilità di inoltrare una richiesta di finanziamento per seguire un master di Alta Formazione presso uno dei centri di formazione accreditati dalla Regione Lazio.
La valutazione per l’assegnazione dei voucher avviene separatamente per le domande presentate da soggetti diplomati occupati e da soggetti laureati (occupati, disoccupati o inoccupati), sulla base dei criteri elencati sul sito www.altaformazioneinrete.it
La Scuola Diffusione Informatica di Roma offre i migliori corsi di Informatica, ma anche assistenza per ottenere i voucher e compartecipazione ai costi per coprirne anche la parte (20%) non coperta dal voucher.
Tra i corsi attivati, presente anche il Corso in Grafico Multimediale, che si propone preparare professionisti della grafica architetturale, ingegneristica e ambientale, che si avvalgano delle tecniche di grafica computerizzata nonchè dei software più efficaci per editare le proprie creazioni sotto forma di testi, filmati, manifesti, dvd.
Le lezioni si terranno tra settembre e dicembre 2008. Il 20 % delle ore del corso potranno essere costiuite da uno stage presso le Aziende richiedenti.
Per ulteriori informazioni:
www.diffusioneinformatica.it
Ultime Notizie dai Master
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.
Proroga scadenza termine di iscrizione al master di II livello in Giornalismo e Comunicazione - Università di Cagliari
Buone notizie per i laureati interessati a specializzarsi nel mondo dell’informazione e dei media: l’Università degli Studi di Cagliari ha annunciato la proroga dei termini di iscrizione al Master universitario di II livello in Giornalismo e Comunicazione per l’anno accademico 2025/2026.
Presentata la quinta edizione del Master del Tyrrhenian Lab all'Università di Cagliari
L’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Cagliari ha ospitato l’evento di presentazione della quinta edizione del Master di II Livello Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica, organizzato dall’ateneo di Cagliari e da Terna, l’operatore italiano che gestisce la rete di trasmissione nazionale dell’energia elettrica . . .
AI e patrimonio culturale: il Master HumanAIze ripensa la fruizione museale con il Museo Egizio
Si è conclusa il 10 giugno, presso l’Aula Magna della sede Lingotto del Politecnico di Torino, la Challenge 2026 del Master HumanAIze, sviluppata in collaborazione con il Museo Egizio di Torino e coordinata da Danilo Pesce, docente di Strategy & Organization presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e . . .
Master in Editoria: in arrivo gli Open Day per conoscere il corso e prepararsi alle selezioni
Master in Editoria, promosso dall’Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, apre le porte ai futuri candidati e candidate con un calendario di appuntamenti, in presenza e online, pensati per incontrare chi è interessato a conoscere l’offerta formativa.