Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 09/05/2024 alle 09:11

Master in Marketing Management di Midiform: edizione 2007/2008 a Roma

Notizia del 03/07/2007 ore 10:20

Avrà inizio il 26 ottobre 2007 la XVI edizione del Master in Marketing Management organizzato a Roma da Midiform.

Il Master si propone di trasferire ai discenti le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari ad affrontare le problematiche relative alla gestione, competitività ed analisi del mercato in un’ottica innovativa.
Il cliente è posto al centro delle strategie e delle azioni, per una migliore collocazione dell’impresa e del proprio prodotto/servizio sul mercato, attraverso l’utilizzo degli strumenti della Ricerca di Mercato, della Comunicazione, della Promozione e delle Sponsorizzazioni.

Particolare attenzione viene rivolta ai processi di pianificazione e sugli aspetti della competitività in un contesto di mercato globale. La forte componente del processo didattico, costruzione teorica/applicazione a casi concreti/esercitazioni, rende il Master di elevata efficacia.

Il piano degli studi, oltre alle giornate di aula tradizionale (33 giornate per un totale di 165 ore), prevede altre tipologie di attività formativa: studio individuale (100 ore circa); e-Business Simulation (80 ore circa); Project work (80 ore). L’intero percorso formativo, pertanto, può raggiungere complessivamente le 425 ore, suddivise tra didattica e praticting.

La quota di partecipazione al Master è pari a 3.900 € + IVA: esistono tuttavia numerose opportunità di riduzione, con sconti fino al 40%.
Midiform e Consum.it hanno inoltre istituito una convenzione che consente ai partecipanti di usufruire di particolari forme di finanziamenti, rimborsabili in 24 rate a Tasso Zero. La condizione è valida fino al 15 luglio 2007.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.

Midiform S.r.l.
V.le delle Milizie, 9 – 00192 Roma
Telefono: 06.37 51 88 88 (r.a.)
Fax: 06.37 35 40 00
e-mail info@midiform.it

Ultime Notizie dai Master

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Scopri il Master di II livello in "Energia e sostenibilità ambientale: Idrogeno"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:20

La transizione energetica è un percorso obbligato: servono progetti, investimenti e prospettive, ma prima di ogni cosa servono competenze. Questa riflessione è alla base della scelta di partecipare attivamente, come Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Enna “Kore” al Master “ENERGIA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: Idrogeno.

Al via la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili - Uni "Kore"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili promosso dall'Università di Enna "Kore".

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .