Avrà inizio il 26 ottobre 2007 la XVI edizione del Master in Marketing Management organizzato a Roma da Midiform.
Il Master si propone di trasferire ai discenti le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari ad affrontare le problematiche relative alla gestione, competitività ed analisi del mercato in un’ottica innovativa.
Il cliente è posto al centro delle strategie e delle azioni, per una migliore collocazione dell’impresa e del proprio prodotto/servizio sul mercato, attraverso l’utilizzo degli strumenti della Ricerca di Mercato, della Comunicazione, della Promozione e delle Sponsorizzazioni.
Particolare attenzione viene rivolta ai processi di pianificazione e sugli aspetti della competitività in un contesto di mercato globale. La forte componente del processo didattico, costruzione teorica/applicazione a casi concreti/esercitazioni, rende il Master di elevata efficacia.
Il piano degli studi, oltre alle giornate di aula tradizionale (33 giornate per un totale di 165 ore), prevede altre tipologie di attività formativa: studio individuale (100 ore circa); e-Business Simulation (80 ore circa); Project work (80 ore). L’intero percorso formativo, pertanto, può raggiungere complessivamente le 425 ore, suddivise tra didattica e praticting.
La quota di partecipazione al Master è pari a 3.900 € + IVA: esistono tuttavia numerose opportunità di riduzione, con sconti fino al 40%.
Midiform e Consum.it hanno inoltre istituito una convenzione che consente ai partecipanti di usufruire di particolari forme di finanziamenti, rimborsabili in 24 rate a Tasso Zero. La condizione è valida fino al 15 luglio 2007.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.
Midiform S.r.l.
V.le delle Milizie, 9 – 00192 Roma
Telefono: 06.37 51 88 88 (r.a.)
Fax: 06.37 35 40 00
e-mail info@midiform.it
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.