Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/05/2024 alle 09:11

Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale: programma borse di studio a.a. 2005/2006

Notizia del 27/01/2006 ore 12:12

A copertura parziale della tassa di iscrizione sono disponibili Borse di Studio, finalizzate alla partecipazione al Master, offerte da Enti o Aziende. Per i titolari di Borsa di Studio parziale, la tassa di iscrizione è a carico dell’allievo in proporzione alla parte non coperta dall'Ente o dall'Azienda offerente la borsa.

Per l'assegnazione delle Borse di Studio verrà definita una graduatoria da parte della Commissione che si occuperà della selezione in collaborazione con i rappresentanti delle Aziende o Enti che conferiscono le Borse.

Grazie al contributo liberale del Comune di Camaiore e dell’Ente Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, l’Università di Pisa – Dipartimento di Economia aziendale -, bandisce n. 1 borsa di studio a copertura totale per la partecipazione di giovani laureati residenti nella Provincia di Lucca al Master in “Bilancio e Amministrazione Aziendale” – edizione 2006.

Per la partecipazione al presente bando sono previsti i seguenti requisiti:
• residenza nel territorio della Provincia di Lucca
• possesso del diploma di laurea, da conseguire entro la data di inizio del corso

Per ulteriori informazioni contatta il Master oppure direttamente il Dipartimento di Economia Aziendale, tel.0502216345 (referente dott.ssa Katia Buccella) o il Comune di Camaiore, Ufficio Personale, tel. 0584986233.

 

L’Associazione Culturale Carlo Caramiello, con il contributo della Camera di Commercio della Spezia e dell'Ordine dei Dottori Commercialisti della Spezia, bandisce un concorso per l'assegnazione di una borsa di studio a parziale copertura dei costi relativi alla partecipazione al Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale. Destinatario un laureato della Spezia.
Scadenza domande di iscrizione: 5 febbraio 2006

E’ inoltre prevista per l’a.a 2005/2006 l’attribuzione di Voucher a valere sulla misura C3 asse C del POR –OB. 3 con le seguenti finalità:
• sostenere la formazione post-universitaria promuovendo l’introduzione dei “vouchers” nei master universitari e nei dottorati di ricerca affinché la persona sia posta al centro della costruzione del proprio processo formativo professionale.

Il bando ha validità fino al 31 dicembre 2006. Esso è soggetto ad integrazioni ed aggiornamenti, qualora si dimostrino necessari per la migliore attuazione dello stesso e/o per rispondere a nuovi e diversi obiettivi e finalità.

Il voucher concorre alla copertura delle spese sostenute dal richiedente per l’iscrizione ai corsi (importo complessivo per tutti gli anni di attività formativa, a partire dall’a.a. 2005/2006), nonché all’eventuale spesa di fidejussione finalizzata all’acquisizione dell’anticipo come specificato all’art. 11, fino ad un importo massimo di euro 4.000,00.

Il Master è riservato a 35 candidati, che verranno sottoposti a selezione basata sul “curriculum vitae” e sui titoli presentati a cura del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Pisa.
Scadenza domanda di iscrizione: 5 febbraio 2006

Ultime Notizie dai Master

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2024-2026

Notizia del 14/05/2024 ore 16:46

A ottobre 2024 prende il via l'ottava edizione del Master in Giornalismo della LUMSA Master School, il percorso biennale riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti per la preparazione all’Esame di Stato da Giornalista Professionista.

Nuovo Master all'Università di Siena "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza"

Notizia del 14/05/2024 ore 16:14

Il Master "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza", pormosso dall'Università di Siena, si propone di offrire approfondimenti sulle violenze e i maltrattamenti contro donne, minori , anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico, statistico, giuridico, dei . . .

Dottorati di ricerca 40° ciclo: aperto il primo bando di concorso all'Università di Siena

Notizia del 14/05/2024 ore 15:29

Scade il 15 maggio prossimo, alle ore 14, il termine per partecipare al primo bando di concorso per i seguenti dottorati di ricerca promossi dall'Università di Siena: Diritto e Management della Sostenibilità (4 posti) Economics (6 posti – Dottorato Pegaso) Ingegneria e Scienza dell'Informazione (9 posti) Storia dell'Arte (5 . . .

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.