E’ fissato per il 15 aprile 2006 l’ultimo giorno per poter inviare la domanda di ammissione al Master in Direzione del Personale di H & ST di Torino.
Obiettivo del Master è formare figure professionali in grado di comprendere, analizzare, programmare e controllare le dinamiche gestionali nell’area delle Risorse Umane
Si tratta di un percorso di formazione destinato a laureati/ndi, operatori aziendali e professionisti che desiderino acquisire ed approfondire una competenza specifica in uno dei settori lavorativi in più forte sviluppo, quello delle RISORSE UMANE.
La scuola e il Master vantano importanti punti di forza tra i quali:
- La competenza e le conoscenze del team HS & T nell’area Risorse Umane, frutto di una lunga esperienza come Direttori del personale in Azienda e come consulenti direzionali
- Lo stretto contatto con le aziende e con il mondo del lavoro, che impone un aggiornamento continuo alle esigenze del mercato
- La gestione pratica, l’attenzione alla concretezza ed all’esperienza
- Le testimonianze di autorevoli professionisti provenienti da aziende leader e società di consulenza operanti nel settore delle risorse Umane, che consentono ai partecipanti un confronto diretto con il mondo del lavoro
L’ammissione al master è subordinata al superamento di una selezione gratuita centrata sulla verifica delle attitudini e della motivazione dei candidati tramite:
- Analisi curriculum vitae o studiorum
- Assessment center
- Colloquio individuale motivazionale
Iscriviti alla selezione per il Master
Per maggiori informazioni:
HS & T – Humanresources Search & Training
Via Assarotti, 5
10122 Torino
Tel. 011 19507846
Fax 011 19507847
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.