Il Progetto formativo della Business School perugina ha un valore aggiunto: una rete di oltre 100 aziende.
Esperienze imprenditoriali di valenza regionale e nazionale hanno sposato il piano formativo del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda, promosso dalle Facoltà di ingegneria ed economia dell’Università degli Studi di Perugia.
Quella che si è venuta a creare fra le aziende e il Master MIGA è una vera e propria rete, in cui giorno dopo giorno crescono le collaborazioni, le intese e i rapporti.
“I nostri profili professionali interessano talmente tanto le imprese che queste sono disposte a co-finanziare, attraverso contributi del valore di 8.000 euro ciascuno, la partecipazione degli studenti più meritevoli”- afferma il Direttore del Master, il Prof. Piero Lunghi- e i risultati lo confermano.
Le domande per tali contributi devono essere presentate, secondo le modalità specificate nel sito internet www.miga.unipg.it, entro il 30 settembre.
Gli studenti che frequentano il Master MIGA, acquisiscono un know how, reputato dalle aziende di estremo interesse.
Gli studenti del Master, si confrontano con docenti provenienti dalle migliori Business School mondiali, acquisendo competenze pratiche grazie ai case history illustrati da manager appartenenti ad importanti realtà aziendali ed una didattica interattiva.
Durante le 600 ore d’aula, attraverso business game ed esercitazioni di problem solving, gli studenti diventano esperti di metodologie innovative di gestione aziendale, capaci di rispondere, in modo vincente, alle sfide del mercato.
Per maggiori informazioni:
coordinamento Master,
villa Capitini – Perugia.
Tel 075 5271863.
www.miga.unipg.it
e-mail: miga@unipg.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.