Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Ultimi giorni per presentare domanda di cofinanziamento al Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda

Notizia del 05/09/2006 ore 15:40

La Direzione del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda ricorda che fra tutti coloro che avranno presentato la propria domanda di ammissione, secondo le modalità previste nel sito internet www.miga.unipg.it, entro il 30 settembre 2006, verranno selezionati gli studenti più meritevoli.
I 20 studenti migliori potranno usufruire di un contributo di 8.000 euro offerto da aziende ed Enti che partecipano al progetto.
Un’ occasione da non perdere, considerando che altrimenti, il costo indicativo del Master MIGA sarebbe di 11.000 euro!

“Le aziende – spiega il Direttore del Master, Prof. Ing. Piero Lunghi – partecipano attivamente al progetto. Il Master MIGA integra il sapere delle più prestigiose Business School con l’esperienza e la competenza di manager di autorevoli realtà imprenditoriali nazionali ed internazionali. Offre agli studenti l’opportunità di arricchire le proprie esperienze, specializzarsi e conquistare posizioni di prestigio nel mondo del lavoro.
È di questo che il mercato ha bisogno per evolversi”.

Per informazioni:
Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda, villa Capitini, via Martiri 28 Marzo n. 35,
06100 Perugia.
Tel / fax +39 075 5271863 – miga@unipg.itwww.miga.unipg.it

Caratteristiche del Master
600 ore d’aula, otto corsi principali (Strategia e marketing, International Business, Organizzazione aziendale, Supply chain management, Gestione dell’innovazione, Sistemi informativi aziendali, Operations management, Business Performance Management) e due insegnamenti complementari (Business English ed Elementi di Informatica). Il tutto articolato mediante approcci pratici basati su case history, learning by doing e business game e sulla più qualificata teoria sviluppata nelle Business School internazionali.
Prestigiosi seminari verranno organizzati nel corso dei 14 mesi di durata del Master; vi parteciperanno docenti provenienti dalle Business School di: Massachusset Institute of Technology (Boston), Harvard (Boston), Columbia (New York), Warthon (Philadelphia), Stanford (San Francisco), London Business School (London).

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.