Considerato l’elevato numero di richieste, le competenze ed i curricula dei candidati, la Direzione del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda attivato dall’Università di Perugia ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande di cofinaziamento.
“…In questi giorni, – precisa il Direttore del Master, Prof. Ing. Piero Lunghi – stiamo definendo accordi con le aziende nazionali ed internazionali che collaborano al progetto per cercare di offrire al maggior numero di studenti possibile l’opportunità di godere del contributo da 8.000 euro per cofinanziare la loro partecipazione al Master.
Stiamo inoltre costituendo un comitato di indirizzo al quale prenderanno parte di diritto autorità, Presidenti e Dirigenti del mondo industriale che hanno supportato e patrocinato l’iniziativa.
In questo modo sarà possibile adeguare costantemente il percorso didattico alle esigenze del mondo del lavoro!”.
Gli studenti ed i professionisti interessati a partecipare alle selezioni per il conferimento dei contributi, dovranno inviare per posta entro il 30 ottobre 2006 o consegnare alla sede del Master MIGA, via Martiri 28 Marzo n. 35, Perugia (Italia), la domanda di cofinanziamento che potranno stampare accedendo con la password ed il nome utente, scelti durante la fase di registrazione, all’area riservata del sito internet www.miga.unipg.it.
Dovranno presentare inoltre entro la stessa data anche domanda di ammissione all’Ufficio Didattica – Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento, via Tuderte 59, 06126 Perugia.
Per informazioni:
Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda
Villa Capitini – Perugia (Italia)
Tel + 39 075 5271863
Ultime Notizie dai Master
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania
Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.