Completando l’offerta formativa nel settore dell’Hospitality e del Turismo, la Business School del Sole 24 ORE organizza la terza edizione del Master part time Management dell’Hotellerie. Il Master, in partenza a Milano dall’11 aprile 2016, vuole fornire gli strumenti operativi e manageriali per supportare l’imprenditore o il manager del settore alberghiero/ricettivo nelle scelte strategiche e gestionali della propria attività, quali le strategie di posizionamento, commerciali e di controllo dei costi.
Il percorso approfondisce in particolare gli aspetti di gestione economica e finanziaria dell’attività, con un focus sugli aspetti più analitici relativi al cost e al revenue management, le strategie e le azioni di marketing e comunicazione più efficaci per promuovere e sviluppare il business, focalizzandosi anche sui nuovi strumenti di comunicazione digitali e social media. La docenza è affidata a manager, consulenti e professionisti del settore turistico.
Il Master Management dell’Hotellerie è strutturato in tre moduli di studio, acquistabili anche singolarmente per un totale di 12 giornate di formazione non consecutive:
• Hotel costing e revenue management
• Hotel marketing e social media
• Contrattualistica e gestione del personale
Per candidature entro il 20 marzo, è prevista l’assegnazione di una borsa di studio a copertura totale per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship.
Sono a disposizione, inoltre, finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale e agevolazioni per iscrizioni online e iscrizione multiple.
Per maggiori informazioni consultare il sito della Business School del Sole 24 OREwww.bs.ilsole24ore.com e contattare roberta.lazzara@ilsole24ore.com tel. 02.3022.3106
Tutte le altre Borse di Studio
Master ISTUM: promo edition fino al 30 agosto
Torna la PromoEdition per due Master di Istum - Istituto di Studi di Management.