23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Domande al concorso per titoli e colloquio da consegnare entro lunedì 13 giugno, mercoledì 15 il colloquio per tutti i candidati.
Il Gruppo Chiesi offre numerose opportunità di carriera alle persone interessate ad intraprendere un percorso professionale nel settore farmaceutico.
Tra le posizioni attualmente aperte, tre incarichi da analisti nell'area finanza a Roma e numerosi posti da portalettere in tutta Italia.
Le posizioni aperte interessano strategy manager, responsabili delle risorse umane, communication manager ed economisti, richiesti nelle sedi di Milano e Trieste. E' inoltre disponibile un posto di credit research junior analyst a Parigi.
Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 2800 presenze, giovedì 29 ottobre torna a Torino l'appuntamento con Job Forum, il Career day rivolto a studenti, laureandi e laureati ai quali verrà data l'opportunità di dialogare personalmente con le aziende.
Il Gruppo Menarini, storica azienda fiorentina leader nel settore farmaceutico, vanta oltre 16.000 dipendenti nel mondo ed è alla costante ricerca di nuovi profili da inserire in organico.
ENI è al primo posto nella classifica Italy's Most Attractive Employers 2015 - Industry Energy & Utilities di Universum, società di consulenza internazionale specializzata nel campo dell’employer branding.
Conad, consorzio tra i più noti nella grande distribuzione italiana, cerca varie figure da impiegare nelle proprie sedi amministrative, che svolgono principalmente funzioni commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi.
Nonostante la maggior parte delle offerte riguardino gli Stati Uniti e il resto dei paesi europei, il colosso di Redmond continua ad assumere anche in Italia e in particolare nella sede di Milano.