Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

50 Borse di Studio per partecipare ai Master Quec

Notizia del 21/09/2015 ore 10:20

Quec Business School, Agenzia Formativa Accreditata, ha aperto il bando Borse di Studio per la partecipazione ai Master Executive e con Stage in partenza a Firenze da novembre.

Le agevolazioni (da 1.500 a 2.500 euro) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

Se desideri candidarti visita il sito della scuola e compila il modulo di richiesta informazioni, la scuola di invierà tutte le informazioni tramite mail.

Non risiedi in Toscana? La scuola prevede delle agevolazioni anche per la partecipazione ai Master dei residenti fuori regione.

I Master Quec, in partenza a Firenze il 14 novembre, sono percorsi di specializzazione strutturati in moduli con progressione didattica, progettati con la finalità di sviluppare una crescita professionale e personale. Sono percorsi organizzati in formula weekend e prevedono la frequenza al sabato.

Marketing Digitale e New Media Communication 8° edizione (anche con stage) per imparare ad ideare, sviluppare ed attuare strategie di marketing e comunicazione sui canali digitali.

Business Administration – MBA 6° edizione un percorso dedicato a chi desidera acquisire una visione strategica e la capacità di governo dei processi aziendali.

Project Management 9° edizione per chi vuole acquisire sistemi, strutture, metodologie e tecniche di Project Management.

Direzione delle Risorse Umane 8° edizione (anche con stage) per chi desidera acquisire tecniche organizzative e gestionali per la gestione del capitale umano.

Amministrazione, Finanza e Controllo delle PMI 6° edizione approfondite conoscenze nell’ambito delle discipline economico aziendali: dall’area contabile al bilancio, dal controllo di gestione alle tecniche di revisione contabile, dalla gestione della tesoreria ai rapporti bancari, dalla scelta delle forme di finanziamento più idonee alla analisi finanziaria ed economica.

 Se desideri maggiori informazioni sui corsi, i programmi e i calendari, visita il sito della scuola www.quec.net/Home_Page_Management_.php

 

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.