Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:12

A Montecitorio torna il Master Ateicos in Marketing e Comunicazione

Notizia del 07/07/2010 ore 09:58

Sono in corso le iscrizioni all’Executive Master in Marketing & Comunicazione, organizzato a  Roma da Ateicos secondo la formula part-time. Il corso si svolgerà esclusivamente il sabato, così da permettere a chi stia ultimando gli studi e a chi sia già impegnato in attività lavorative di frequentare un corso altamente qualificante.

Nella prima fase, quella d’aula, i corsisti avranno modo di assimilare le migliori basi teoriche ma soprattutto la massima competenza tecnica ed operativa che consenta loro di acquisire i necessari strumenti di analisi, strategia, realizzazione ed attuazione di un Piano di Marketing, con particolare attenzione all’aspetto della Comunicazione.

La fase successiva prevede 3/6 mesi di Stage presso le aziende che da anni cooperano con Ateicos al progetto di Alta Formazione.

L’importo del Master è rateizzabile fino a 18 mesi tramite finanziamento bancario anche per i vincitori delle Borse di Studio. Come nelle precedenti edizioni l’attuale prevede l’assegnazione di 10 Borse di Studio per le candidature esaminate dalla Commissione entro il 30 settembre 2010.

Modalità di partecipazione: entro il 30/10/2010 è necessario inviare il proprio CV accompagnato da una Lettera Motivazionale, all’indirizzo di posta elettronica: master@ateicos.it. Il candidato sarà contattato solo ad esito positivo per un colloquio.

Contatti: 
 
Responsabile Master Ateicos
Dott.ssa Grazia Langella

ATEICO S.r.l.
Via della Casetta Mattei 153/D
00148 ROMA
Tel.: 06.65.19.27.47
Fax.:06.65.19.46.95
Num. Verde: 800. 145.551
Web:
www.masterateicos.com
Mail: master@ateicos.it

Ultime Notizie dai Master

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.