La SESEF, specializzata nella formazione del management di strutture ricettive operante in Italia, organizza a Roma un corso di alta specializzazione in food and beverage destinato ad occupati e nuove risorse che ambiscono a qualificarsi in questo specifico settore.
Il Corso rappresenta una opportunità formativa importante, in primo luogo perché sono davvero pochi i corsi specialistici in food and beverage, secondo perché si rivolge anche a quanti già con esperienza vogliono migliorare il proprio profilo, terzo perché ad organizzarla è un team di professionisti che operano direttamente nel campo e sul campo, non ultimo perché alla formula full immersion è collegata una esperienza di stage aziendale, immediatamente successiva all’aula, presso strutture in Italia e all’estero.
E' strutturato in 40 ore di aula (1 settimana full time orario 9,00-13,00 – 14,00 – 18,00) e 500 di stage (3 mesi).
Per ulteriori informazioni:
http://www.sesef.net/corso.aspx
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.