La SESEF, specializzata nella formazione del management di strutture ricettive operante in Italia, organizza a Roma un corso di alta specializzazione in food and beverage destinato ad occupati e nuove risorse che ambiscono a qualificarsi in questo specifico settore.
Il Corso rappresenta una opportunità formativa importante, in primo luogo perché sono davvero pochi i corsi specialistici in food and beverage, secondo perché si rivolge anche a quanti già con esperienza vogliono migliorare il proprio profilo, terzo perché ad organizzarla è un team di professionisti che operano direttamente nel campo e sul campo, non ultimo perché alla formula full immersion è collegata una esperienza di stage aziendale, immediatamente successiva all’aula, presso strutture in Italia e all’estero.
E' strutturato in 40 ore di aula (1 settimana full time orario 9,00-13,00 – 14,00 – 18,00) e 500 di stage (3 mesi).
Per ulteriori informazioni:
http://www.sesef.net/corso.aspx
Ultime Notizie dai Master
Master di 1° livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata, al via le iscrizioni all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di primo livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata, finalizzato alla formazione di figure professionali dell'area sanitaria con competenze avanzate in ambito della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (PNEI).
L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical
L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.
Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.
Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.
Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .