La possibilità di raggiungere più velocemente il risultato atteso è strettamente connessa alla consapevolezza di sé, punto di partenza imprescindibile per la definizione di qualsiasi percorso formativo.
Ecco perché il Gruppo Adecco ha creato un’Academy che parte proprio dal singolo, dalle sue caratteristiche, dalla sua storia e dai suoi obiettivi di sviluppo all’interno della quale sarà possibile costruire un percorso ad hoc in grado di valorizzare le sue peculiarità e colmare i suoi gap.
Perché ogni manager è diverso dall’altro, ha bisogni diversi e si muove in contesti diversi perché ognuno necessita di strumenti e tempi specifici per costruire il proprio percorso.
Adecco Management School si struttura su 6 sedi (Torino, Milano, Padova, Bologna, Roma, Pescara) e 6 presidi didattici(Gallarate, Bergamo, Genova, Firenze, Napoli, Bari).
Scopri il percorso di managerialità della Adecco Management School.
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.