La possibilità di raggiungere più velocemente il risultato atteso è strettamente connessa alla consapevolezza di sé, punto di partenza imprescindibile per la definizione di qualsiasi percorso formativo.
Ecco perché il Gruppo Adecco ha creato un’Academy che parte proprio dal singolo, dalle sue caratteristiche, dalla sua storia e dai suoi obiettivi di sviluppo all’interno della quale sarà possibile costruire un percorso ad hoc in grado di valorizzare le sue peculiarità e colmare i suoi gap.
Perché ogni manager è diverso dall’altro, ha bisogni diversi e si muove in contesti diversi perché ognuno necessita di strumenti e tempi specifici per costruire il proprio percorso.
Adecco Management School si struttura su 6 sedi (Torino, Milano, Padova, Bologna, Roma, Pescara) e 6 presidi didattici(Gallarate, Bergamo, Genova, Firenze, Napoli, Bari).
Scopri il percorso di managerialità della Adecco Management School.
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.