La possibilità di raggiungere più velocemente il risultato atteso è strettamente connessa alla consapevolezza di sé, punto di partenza imprescindibile per la definizione di qualsiasi percorso formativo.
Ecco perché il Gruppo Adecco ha creato un’Academy che parte proprio dal singolo, dalle sue caratteristiche, dalla sua storia e dai suoi obiettivi di sviluppo all’interno della quale sarà possibile costruire un percorso ad hoc in grado di valorizzare le sue peculiarità e colmare i suoi gap.
Perché ogni manager è diverso dall’altro, ha bisogni diversi e si muove in contesti diversi perché ognuno necessita di strumenti e tempi specifici per costruire il proprio percorso.
Adecco Management School si struttura su 6 sedi (Torino, Milano, Padova, Bologna, Roma, Pescara) e 6 presidi didattici(Gallarate, Bergamo, Genova, Firenze, Napoli, Bari).
Scopri il percorso di managerialità della Adecco Management School.
Ultime Notizie dai Master
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.