Sono migliaia i professionisti del mondo bancario e finanziario che, grazie al passaparola, stanno già utilizzando Labyring.
Labyring – www.labyring.com – è il primo Business Network italiano rivolto a tutte le persone che, per lavoro o interesse, sono legate al mondo della Banca e della Finanza.
Labyring, disponibile in italiano e in inglese, è strutturato in modo da favorire la costruzione di una rete relazionale di qualità, formata da conoscenze reali e rappresentative della sfera sociale in cui il professionista opera.
Il processo è favorito dalla possibilità di costruire una propria reputazione all’interno del network. Ogni persona iscritta a Labyring possiede, infatti, un livello di Rating che intende rappresentare la sua rilevanza all’interno del network, sulla base di aspetti quantitativi e qualitativi.
Labyring ospita una biblioteca finanziaria condivisa, continuamente arricchita dai contributi di tutte le persone iscritte. In pochi mesi sono stati pubblicati centinaia di documenti tra articoli, approfondimenti, tesi e presentazioni. Tutti i contenuti possono essere liberamente consultati all’interno del network. Il loro abstract è ricercabile dai principali motori di ricerca; questo fornisce all’autore una visibilità anche esterna al financial business network.
Su Labyring è consultabile una delle più grandi banche dati mondiali di opportunità di lavoro nel settore bancario, finanziario e amministrativo, grazie alla partnership con il job site internazionale eFinancialCareers.
Labyring consente di essere presenti e attivi all’interno della comunità finanziaria italiana e internazionale.
L’iscrizione è libera e veloce.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Marketing & Comunicazione
Labyring – Via Orefici n°2 – 20123 – Milano
Tel. +39 02 86.995.711 – Fax + 39 02 86.995.719
E-mail: mktg@labyring.com
Website: www.labyring.com
Ultime Notizie dai Master
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .