Riparte la corsa alle assunzioni in un mercato, quello della pubblicità e del marketing, che ha molto risentito della crisi. Ripresa del settore già a partire dall’inizio del prossimo anno.
Cosa aspettarsi nei prossimi mesi?
I professionisti del Marketing e della Comunicazione, dovranno conoscere a fondo le logiche dello strumento comunicativo di cui si servono, tradizionali e innovativi, aggiornarsi sul 2.0, visto che già si parla di Web 3.0, specializzarsi sui nuovi metodi per comunicare, potenziando competenze e performance,
Le opportunità saranno tante:
Dalle agenzie di comunicazione on e off-line fino alle grandi società editoriali, concessionari pubblicitari network radio-televisivi e nelle aziende internet-oriented. Non mancheranno certo nuove opportunità nei dipartimenti marketing-adv interni alle multinazionali.
Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing
500 ore d’aula +3/6 mesi di stage
Bologna, 19 ottobre 2009
richiedi maggiori informazioni
Executive Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche
Bologna, 24 Ottobre 2009 – 20 incontri al sabato
richiedi maggiori informazioni
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.