Il master di I livello in “AI & Big Data for Smart Organizations” si propone di formare esperti nell’analisi dei dati e nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale a supporto dei processi decisionali nei diversi contesti aziendali e/o professionali.
L’obiettivo è fornire agli studenti una formazione completa e all’avanguardia, che combini le conoscenze teoriche fondamentali con le competenze tecniche più avanzate di tipo pratico, indirizzata a studenti provenienti da qualsiasi percorso formativo. La struttura didattica del master prevede un mix di lezioni teoriche, work experience e testimonianze aziendali.
Al master sono collegati i seguenti 5 Corsi di Alta Formazione (CAF) :
- Corso di Alta Formazione “Strategic Leadership in AI Compliance: L’AI ACT Europeo per Dirigenti e Decision Maker”
- Corso di Alta Formazione “Managing AI Compliance: Strategie e processi operativi dell’AI ACT per Middle Manager
- Corso di Alta Formazione “AI ACT Implementation: Approcci tecnici e compliance per Data Practitioners”
- Corso di Alta Formazione “Technical Mastery of AI ACT: Tecnologie e compliance per esperti tecnologi”
- Corso di Alta Formazione “Data-Driven Decisions and Business Intelligence”
Ultime Notizie dai Master
Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.
Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health
Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.
Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory
Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.