Concludono il loro percorso di alta formazione i 69 allievi della settima edizione dell’Executive MBA part time e della quarta edizione del MBA part time. La cerimonia di consegna si è svolta mercoledì 20 luglio, alle 17 a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI), sede storica della Fondazione CUOA.
L’evento è stato introdotto dal Presidente della Fondazione CUOA, Vittorio Mincato, e Andrea Vinelli, Direttore scientifico Programmi MBA part time, ha presentato il contributo: “MBA CUOA: una scelta di valore” nel quale ha definito i vantaggi che avvalorano la decisione di intraprendere un MBA e dare concretezza al fare impresa. Alle 17.30 c'è statol’intervento del Presidente del Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Veneto, Giulio Pedrollo. A concludere la cerimonia il saluto degli allievi e la consegna dei diplomi.
La classe dell’Executive MBA part time è composta da 36 allievi, con un’età media di 36 anni e un’esperienza professionale media 12 anni, mentre quella della quarta edizione dell’MBA part time è formata da 33 allievi, con un’età media di 34 anni e un’esperienza professionale di 9.
Ultime Notizie dai Master
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.
23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026
È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.