C'è tempo fino al 9 marzo per iscriversi alla nuova edizione dell'MBA Part Time organizzato dalla Fondazione CUOA in collaborazione con la University of Michigan.
Si tratta di una proposta a respiro internazionale, che offre la possibilità di confrontarsi e apprendere in un contesto multiculturale. L'allievo sviluppa una visione integrata e strategica dell'azienda, acquisendo strumenti operativi per affrontare le sfide professionali in contesti di crescente complessità.
Sono previsti 15 mesi, oltre 500 ore di attività didattica articolate in lezioni d'aula e corsi online MBA.
La formula part time rende la frequenza compatibile con gli impegni e le responsabilità lavorative: weekend alternati, venerdì 14.00 – 20.00 e sabato 9.00 – 14.00; 4 fine settimana lunghi, giovedì e venerdì 9.00 – 18.00 e sabato 9.00 – 14.00; 70+ ore in distance learning, da gennaio ad aprile 2013, per la frequenza del corso online MBA, che prevede, inoltre, un impegno individuale offline.
In parallelo all'attività d'aula, sono parte integrante del programma la partecipazione ad un business game, la redazione di un business plan e lo svolgimento di un project work.
La quota di partecipazione è pari a 18.500 euro, da versare in 4 rate.
La quota comprende l'utilizzo degli spazi della Fondazione CUOA, l'utilizzo della piattaforma didattica, i materiali didattici e l'accesso alla Biblioteca.
Sono previsti sconti e finanziamenti agevolati.
Per informazioni:
www.cuoa.it/master/mba
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.