Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/08/2026 alle 10:46

Al via il Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing di Stogea

Notizia del 28/04/2010 ore 09:04

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, organizzato da Stogea

Marketing, relazioni pubbliche, account management, comunicazione d’impresa, media buying, below the line, web marketing e web communication, tutto quello che si deve necessariamente sapere per entrare a lavorare nel marketing e nella comunicazione. Il mondo del lavoro richiede un grado di specializzazione che la laurea non garantisce.

Il Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, in partenza a Bologna il 10 maggio 2010, rispondere in modo soddisfacente alle esigenze del mercato e forma specialisti in grado di lavorare con successo nel mondo della comunicazione. Il master prevede uno stage di 3/6 mesi nelle direzioni marketing di aziende e società di consulenza, nei centri media, agenzie di pubblicità, agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche.

richiedi maggiori informazioni sul master

Ultime Notizie dai Master

Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa

Notizia del 25/08/2026 ore 10:45

Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.

Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova

Notizia del 25/08/2026 ore 10:41

L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.

Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»

Notizia del 25/08/2026 ore 10:37

L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .

Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma

Notizia del 18/08/2026 ore 17:13

Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.