Avrà inizio il 30 marzo la nuova edizione del Master Executive in “Ingegneri di Impresa settore Costruzioni”, organizzato a Catania da Dirextra.
Grazie alla formula Executive, il corso rappresenta un’esperienza formativa e di sviluppo unica per quanti, impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale ed imprenditoriale, vogliano supportare i propri programmi di crescita nella business community con un ricco percorso di apprendimento.
Il Master Executive in “Ingegneri di Impresa settore Costruzioni” si propone di formare ingegneri quadri e dirigenti delle imprese di costruzioni che siano in grado di gestire i processi gestionali e cantieristici del settore dei lavori pubblici.
Il Master è proposto con il sostegno di grandi Imprese di Costruzioni operanti in campo nazionale ed internazionale con l’obiettivo di inserire in azienda Ingegneri/Architetti in grado di gestire i processi cantieristici caratteristici del settore dei lavori pubblici.
Professionisti che operano all'interno di piccole e medie imprese e che vorrebbero inserirsi all'interno delle imprese di costruzioni sponsor in adeguate posizioni, trovano nel Master Executive il giusto connubio tra alta formazione in aula e crescita professionale.
L'Executive Master verrà erogato anche a Milano, con inizio il 28 aprile.
Per ulteriori informazioni:
www.dirextra.net
Ultime Notizie dai Master
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.
Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)
L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.
Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali
L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.