Le famiglie sono per la società un investimento di capitale umano, sociale e pubblico. A Ca’ Foscari prende il via un master in Family policies: ricerca e formazione della governance per formare professionisti in grado di agire a livello politico e sociale per la tutela famigliare.
Il nuovo master universitario di 2° livello nasce per qualificare laureati e professionisti dei servizi pubblici e privati e del non profit, nell’ambito delle politiche istituzionali, della governance, dell’organizzazione e della gestione delle relazioni, della consulenza, della progettazione delle reti e dei servizi.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro l'11 ottobre 2013. Il piano didattico si svolgerà dal 25 ottobre 2013 al 13 dicembre 2014.
Sono disponibili 30 borse di studio in convenzione con la Regione Veneto e 2 borse di studio in convenzione con il Comune di Venezia.
Info master:
masterfamily@unive.it
Sito web del Master
Ultime Notizie dai Master
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.