È pubblicato all’ Albo di Ateneo il Decreto Rettorale n. 612/10.06.2024, relativo al Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di Ricerca 40° ciclo a.a. 2024/2025 – posti PNRR, presso l’Università dell’Insubria.
Il termine ultimo per l’inoltro online delle domane di ammissione ai concorsi è il 12 luglio 2024 (ore 12:00 ora locale).
Al Bando sono allegate n. 3 schede dei corsi di Dottorato di Ricerca attivati per il 40°ciclo a.a. 2024/2025 che prevedono posti con borsa ai sensi del DM 629/2024 e ai sensi del DM 630/2024.
Ogni scheda specifica il numero di posti disponibili, titolo richiesto per l’accesso, documenti da allegare alla candidatura, punteggi per titoli ed esami e contributo di partecipazione.
È altresì disponibile modulistica e fac simili per la presentazione della domanda.
Il calendario delle prove, la nomina delle Commissioni giudicatrici, la lista degli ammessi e le ulteriori informazioni utili ai candidati sono disponibili, e periodicamente aggiornati, nella pagina del concorso.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.