Si terrà in due edizioni, a Milano e a Roma, l'Executive Master in Legal Activity in Banking organizzato da Captha.
Il programma di questo Executive Master è pensato specificamente per gli Avvocati che hanno la necessità professionale di conoscere più a fondo il mondo finanziario e bancario onde meglio indirizzare le attività dei propri Clienti e più adeguatamente risolvere le relative problematiche.
Il Master offre, infatti, una panoramica completa delle tematiche legali e affronta la trattazione degli argomenti dal punto di vista giuridico, ma senza trascurare gli aspetti tecnico-organizzativi necessari per meglio inquadrare il contesto di riferimento. I partecipanti otterranno una visione a 360° delle implicazioni legali legate al mondo bancario e finanziario e, anche, grazie ai Docenti, protagonisti del mondo, sia legale, sia economico, avranno l’occasione in aula di entrare subito in contatto con la concretezza di esempi reali e dell'esperienza operativa.
La quota di partecipazione è pari a 3.500 euro + IVA. L'inizio è fissato per il 14 novembre 2008.
Per ulteriori informazioni:
http://www.captha.it/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.