Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/03/2026 alle 11:57

Aperte le iscrizioni al Master Aziendale Business Intelligence Architecture

Notizia del 05/08/2010 ore 09:02

Sono in corso le iscrizioni al Master in Business Intelligence Architecture, organizzato a Roma da ACSI Informatica. Il corso avrà inizio il 27 settembre 2010, mentre il termine per le iscrizioni è fissato al 20 settembre 2010.

Le attività di ACSI sono costantemente tese verso i nuovi orizzonti dell’IT. Questo le permette di essere sempre al passo con le novità tecnologiche e di collaborare con le più importanti realtà del settore. In questo contesto, l’azienda ha deciso di realizzare un percorso formativo altamente qualificante, decisa ad incontrare risorse motivate a formarsi e specializzarsi nell’ambito della Business Intelligence e Dataware House.

Il corso ha una durata di 315 ore, divise fra teoria, pratica e project work finale. Il progetto conclusivo è finalizzato all'applicazione delle conoscenze acquisite durante le varie fasi didattiche e per consentire allo studente di prendere familiarità con le possibili difficoltà dei team di lavoro.

La quota di partecipazione è pari a 1.800 euro + IVA, pagabili in tre rate. Sono previsti sconti di 100 euro, anche cumulabili, per chi si iscrive con un amico.

Per informazioni:
http://www.gruppoacsi.com/formazione

Ultime Notizie dai Master

Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa

Notizia del 27/03/2026 ore 11:57

Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .

Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare

Notizia del 27/03/2026 ore 11:50

Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.

Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari

Notizia del 27/03/2026 ore 11:47

La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Notizia del 27/03/2026 ore 11:39

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.

Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico

Notizia del 27/03/2026 ore 11:36

Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.