Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/05/2026 alle 10:14

Aperte le iscrizioni al Master Aziendale Business Intelligence Architecture

Notizia del 05/08/2010 ore 09:02

Sono in corso le iscrizioni al Master in Business Intelligence Architecture, organizzato a Roma da ACSI Informatica. Il corso avrà inizio il 27 settembre 2010, mentre il termine per le iscrizioni è fissato al 20 settembre 2010.

Le attività di ACSI sono costantemente tese verso i nuovi orizzonti dell’IT. Questo le permette di essere sempre al passo con le novità tecnologiche e di collaborare con le più importanti realtà del settore. In questo contesto, l’azienda ha deciso di realizzare un percorso formativo altamente qualificante, decisa ad incontrare risorse motivate a formarsi e specializzarsi nell’ambito della Business Intelligence e Dataware House.

Il corso ha una durata di 315 ore, divise fra teoria, pratica e project work finale. Il progetto conclusivo è finalizzato all'applicazione delle conoscenze acquisite durante le varie fasi didattiche e per consentire allo studente di prendere familiarità con le possibili difficoltà dei team di lavoro.

La quota di partecipazione è pari a 1.800 euro + IVA, pagabili in tre rate. Sono previsti sconti di 100 euro, anche cumulabili, per chi si iscrive con un amico.

Per informazioni:
http://www.gruppoacsi.com/formazione

Ultime Notizie dai Master

Università di Cagliari: aperte le iscrizioni al Master di II livello in Giornalismo e Comunicazione

Notizia del 13/05/2026 ore 10:04

>Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato il bando per il Master universitario di II livello in “Giornalismo e Comunicazione” per l’anno accademico 2025/2026, un percorso di alta formazione rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze avanzate nel mondo dell’informazione, della comunicazione digitale e del giornalismo multimediale.

Università di Cagliari e Terna insieme per il Master sulla digitalizzazione del sistema elettrico e la transizione energetica

Notizia del 13/05/2026 ore 09:58

Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per la quarta edizione del Master di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione nato per preparare nuove figure professionali capaci di affrontare le . . .

Il master in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems compie 18 anni

Notizia del 12/05/2026 ore 12:22

Il master di primo livello in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems (HSE&Q) dell’Università di Pisa raggiunge il traguardo della sua XVIII edizione, confermandosi un punto di riferimento nella formazione avanzata per il settore energetico e per tutti i contesti industriali ad alto impatto su salute, sicurezza, ambiente . . .

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .