Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Aperte le iscrizioni al Master Aziendale Business Intelligence Architecture

Notizia del 05/08/2010 ore 09:02

Sono in corso le iscrizioni al Master in Business Intelligence Architecture, organizzato a Roma da ACSI Informatica. Il corso avrà inizio il 27 settembre 2010, mentre il termine per le iscrizioni è fissato al 20 settembre 2010.

Le attività di ACSI sono costantemente tese verso i nuovi orizzonti dell’IT. Questo le permette di essere sempre al passo con le novità tecnologiche e di collaborare con le più importanti realtà del settore. In questo contesto, l’azienda ha deciso di realizzare un percorso formativo altamente qualificante, decisa ad incontrare risorse motivate a formarsi e specializzarsi nell’ambito della Business Intelligence e Dataware House.

Il corso ha una durata di 315 ore, divise fra teoria, pratica e project work finale. Il progetto conclusivo è finalizzato all'applicazione delle conoscenze acquisite durante le varie fasi didattiche e per consentire allo studente di prendere familiarità con le possibili difficoltà dei team di lavoro.

La quota di partecipazione è pari a 1.800 euro + IVA, pagabili in tre rate. Sono previsti sconti di 100 euro, anche cumulabili, per chi si iscrive con un amico.

Per informazioni:
http://www.gruppoacsi.com/formazione

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.