Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di II livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione” (MIPA), promosso dall’Università di Genova.
Il master, organizzato dal Dipartimento di scienze politiche e internazionali – DiSPI dell’Università di Genova, intende formare professionisti qualificati che possano contribuire al rinnovamento della Pubblica Amministrazione. Si rivolge a laureati in servizio nel settore pubblico che intendono integrare la propria formazione con le competenze necessarie a ricoprire posizioni di responsabilità dirigenziale e a laureati fortemente motivati e interessati ad acquisire le competenze necessarie per intraprendere una carriera qualificata nella Pubblica Amministrazione, negli Enti pubblici o nella consulenza.
MIPA ha durata complessiva di 12 mesi; le lezioni si svolgeranno, a partire da settembre 2024, in Via Balbi 5 e all’Albergo dei Poveri, Piazzale E. Brignole, a Genova. Per permettere ai partecipanti di conciliare la frequenza del master con gli impegni professionali e personali, oltre alle lezioni e ai momenti di confronto d’aula, varie attività didattiche saranno in Distance Learning.
Chiusura iscrizioni: 10 settembre 2024, ore 12:00
Sono previste agevolazioni economiche, per maggiori dettagli clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.