Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di II livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione” (MIPA), promosso dall’Università di Genova.
Il master, organizzato dal Dipartimento di scienze politiche e internazionali – DiSPI dell’Università di Genova, intende formare professionisti qualificati che possano contribuire al rinnovamento della Pubblica Amministrazione. Si rivolge a laureati in servizio nel settore pubblico che intendono integrare la propria formazione con le competenze necessarie a ricoprire posizioni di responsabilità dirigenziale e a laureati fortemente motivati e interessati ad acquisire le competenze necessarie per intraprendere una carriera qualificata nella Pubblica Amministrazione, negli Enti pubblici o nella consulenza.
MIPA ha durata complessiva di 12 mesi; le lezioni si svolgeranno, a partire da settembre 2024, in Via Balbi 5 e all’Albergo dei Poveri, Piazzale E. Brignole, a Genova. Per permettere ai partecipanti di conciliare la frequenza del master con gli impegni professionali e personali, oltre alle lezioni e ai momenti di confronto d’aula, varie attività didattiche saranno in Distance Learning.
Chiusura iscrizioni: 10 settembre 2024, ore 12:00
Sono previste agevolazioni economiche, per maggiori dettagli clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario Annuale Executive di II livello in “Management per gli Enti Locali” A.A. 2025/2026
L'offerta formativa di Milano-Bicocca si amplia con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.
Master di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie
Il master universitario di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie dell’Università eCampus intende formare la figura professionale specializzata del manager di un’azienda che fornisce la salute.
Master di I livello Psicologia scolastica
Il master universitario di I livello Psicologia scolastica dell’Università eCampus fornisce conoscenze e abilità inerenti all’intervento psicologico, con particolare riferimento ai diversi contesti formativi ed educativi.
Master di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct. – 3° edizione
Il master universitario di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct.
Master universitario di primo livello in People Management
Il Master universitario di primo livello in People Management è promosso da ECNE (Economia e Scienze Comportamentali), sezione accademica del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G.