Il Master in Giornalismo IULM MASTERX.IULM, realizzato in collaborazione con Mediaset, è una delle Scuole riconosciute dall’Ordine dei Giornalisti ed è sede sostitutiva al praticantato per accedere all’esame di Stato per professionisti.
È considerata tra le Scuole di Giornalismo più prestigiose in Italia e consente agli studenti oltre ai consueti periodi di stage (5 mesi) nelle maggiori testate nazionali di svolgere in aggiunta anche laboratori nella redazione multimediale di Mediaset a Cologno Monzese. Il Master in giornalismo IULM è attivo dal 2002 e suoi allievi rappresentano oggi l’ossatura di molte delle più prestigiose testate cartacee, multimediali e televisive nazionali.
Il Master è a numero programmato: 15 gli studenti ammessi al biennio. Dieci le borse di studio da 5000 euro a disposizione nei due anni di frequenza.
Per maggiori informazioni scarica il bando qui.
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.