Il Master in Tax Law, organizzato dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana di Manno (Lugano), offre un percorso di approfondimento relativo al diritto tributario, specie svizzero, italiano ed internazionale, teso a fornire una preparazione accademica, arricchita da un taglio pratico.
Questo percorso è pensato sia per i professionisti che nella propria attività professionale sono confrontati con tematiche di diritto tributario sia per i laureati che intendono specializzarsi in questa particolare branca del diritto.
Clicca per rivedere la presentazione del corso.
Sbocchi professionali
Il profilo in uscita del diplomato è quello di un consulente fiscale che possiede delle competenze generaliste di tutti gli aspetti del diritto fiscale. Lo scopo del Master è infatti quello di fornire tutti gli strumenti di base necessari per una consulenza a 360 gradi: diritto fiscale svizzero, italiano e internazionale.
Didattica
Le lezioni, che si svolgono durante la giornata di venerdì e il sabato mattina a settimane alterne, sono proposte con lezioni in presenza (situazione sanitaria permettendo) con la possibilità di seguire in live streaming mediante l’utilizzo di un software dedicato.
Inizio Master 3 settembre 2021. Iscrizioni entro il 27 agosto 2021.
Per maggiori informazioni sul percorso di studio visita la pagina web dedicata e il sito della Scuola.
Per informazioni: diritto.tributario@supsi.ch
Ultime Notizie dai Master
Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma
Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.