Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/02/2026 alle 11:32

Aperte le selezioni per l’Executive master in Responsabilità Amministrativa e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza di ISTUM

Notizia del 24/11/2023 ore 15:24

Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il master promosso da ISTUM:

  •  MASCOM in Responsabilità Amministrativa (D.LGS.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza

Il Master MASCOM 2.0:

Master Executive in “Responsabilità Amministrativa (D.Lgs.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza” è un prodotto formativo che ha tenuto conto di tutti gli aspetti essenziali per poter spendere immediatamente e con risultati tangibili le competenze acquisite. Lo scopo del Master è quello di fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per un’efficace conduzione delle attività effettuate dall’organismo di vigilanza secondo il D.Lgs. 231/01 e di approfondire le competenze necessarie, relativamente alla legislazione cogente, per ricoprire il ruolo di HSE Manager.

L’Executive master in Responsabilità Amministrativa (D.LGS.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza MASCOM è un percorso formativo a “numero chiuso”.

Per richiedere informazioni sul Master Executive MASCOM è necessario cliccare qui.

Ultime Notizie dai Master

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni

Notizia del 24/02/2026 ore 11:32

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health

Notizia del 24/02/2026 ore 11:22

Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.

Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory

Notizia del 20/02/2026 ore 12:56

Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.