Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il master promosso da ISTUM:
- MASCOM in Responsabilità Amministrativa (D.LGS.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza
Il Master MASCOM 2.0:
Master Executive in “Responsabilità Amministrativa (D.Lgs.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza” è un prodotto formativo che ha tenuto conto di tutti gli aspetti essenziali per poter spendere immediatamente e con risultati tangibili le competenze acquisite. Lo scopo del Master è quello di fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per un’efficace conduzione delle attività effettuate dall’organismo di vigilanza secondo il D.Lgs. 231/01 e di approfondire le competenze necessarie, relativamente alla legislazione cogente, per ricoprire il ruolo di HSE Manager.
L’Executive master in Responsabilità Amministrativa (D.LGS.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza MASCOM è un percorso formativo a “numero chiuso”.
Per richiedere informazioni sul Master Executive MASCOM è necessario cliccare qui.
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.