Sono in corso le preiscrizioni alla nuova edizione dell'Aviation Master in Business Administration, organizzato da LUISS Business School in collaborazione con l'Ecole Nationale Aviation Civile di Tolosa.
Il Master si propone di fornire agli allievi conoscenze e competenze in ambito tecnico e manageriale, necessarie per inserirsi in un contesto lavorativo di stampo internazionale. Si rivolge a laureati con esperienza lavorativa, che aspirino a una carriera di alto profilo nel settore aeronautico, nella produzione, in compagnie aeree, in aeroporti.
Il corso ha una durata di 12 mesi, e le lezioni si terranno a Roma. La lingua del Master è l'inglese.
Per ulteriori informazioni:
E-mail: aviation@luiss.it, lpirolo@luiss.it
Tel: 06.85.22.5323
Fax: 06.85.225.356
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.