Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/03/2026 alle 11:57

Aviation Master in Business Administration: iscrizioni fino al 15 aprile

Notizia del 30/03/2009 ore 10:16

Sono in corso le preiscrizioni alla nuova edizione dell'Aviation Master in Business Administration, organizzato da LUISS Business School in collaborazione con l'Ecole Nationale Aviation Civile di Tolosa.

Il Master si propone di fornire agli allievi conoscenze e competenze in ambito tecnico e manageriale, necessarie per inserirsi in un contesto lavorativo di stampo internazionale. Si rivolge a laureati con esperienza lavorativa, che aspirino a una carriera di alto profilo nel settore aeronautico, nella produzione, in compagnie aeree, in aeroporti.

Il corso ha una durata di 12 mesi, e le lezioni si terranno a Roma. La lingua del Master è l'inglese.

Per ulteriori informazioni:
E-mail: aviation@luiss.it, lpirolo@luiss.it 
Tel: 06.85.22.5323 
Fax: 06.85.225.356 

Link:
www.mba.luiss.it/amba/

Ultime Notizie dai Master

Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa

Notizia del 27/03/2026 ore 11:57

Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .

Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare

Notizia del 27/03/2026 ore 11:50

Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.

Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari

Notizia del 27/03/2026 ore 11:47

La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Notizia del 27/03/2026 ore 11:39

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.

Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico

Notizia del 27/03/2026 ore 11:36

Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.