Si terrà in due edizioni, a Milano e a Roma, il Master di specializzazione in Legal Banking organizzato da Captha.
Il programma di questo Executive Master è pensato specificamente per gli avvocati che hanno la necessità professionale di conoscere più a fondo il mondo finanziario e bancario onde meglio indirizzare le attività dei propri Clienti e più adeguatamente risolvere le relative problematiche.
Il Master offre, infatti, una panoramica completa delle tematiche legali e affronta la trattazione degli argomenti dal punto di vista giuridico, ma senza trascurare gli aspetti tecnico-organizzativi necessari per meglio inquadrare il contesto di riferimento. I partecipanti otterranno una visione a 360° delle implicazioni legali legate al mondo bancario e finanziario e, anche, grazie ai Docenti, protagonisti del mondo, sia legale, sia economico, avranno l’occasione in aula di entrare subito in contatto con la concretezza di esempi reali e dell'esperienza operativa.
La quota di partecipazione è pari a 3.650 euro + IVA. Le edizioni di Roma e Milano inizieranno rispettivamente il 9 e il 16 novembre 2013. Il corso ha una durata di 15 giornate per un totale di 120 ore di lezione.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.