Captha, in collaborazione con Finanze.net, ha organizzato alcune lezioni sugli investimenti finanziari. Le lezioni si svolgono on line attraverso la modalità formativa dei Webinar.
I Webinar sono lezioni fruibili interamente online che permettono di vedere ed ascoltare in tempo reale i docenti e consentono l’interazione con i relatori stessi e con gli altri partecipanti.
I partecipanti potranno:
- Ascoltare e vedere i relatori on line
- Visualizzare il materiale didattico condiviso dai relatori
- Visualizzare in tempo reale le annotazioni dei relatori sui documenti condivisi
- Rivolgere domande ai relatori
I Webinar al momento programmati vertono sui seguenti argomenti:
- Linee guida per gli investimenti azionari nel contesto economico attuale
(20 OTTOBRE 2011 alle ore 18:30) - Linee guida per gli investimenti obbligazionari nel contesto economico attuale
(3 NOVEMBRE 2011 alle ore 18:30)
Captha e Finanze.net hanno creato un Test di valutazione on line, propedeutico ai Webinar, con l'obiettivo di valutare le conoscenze di base del partecipante.
Fai il test di valutazione >>
Vai al Webinar sugli Investimenti Azionari >>
Vai al Webinar sugli Investimenti Obbligazionari >>
Captha
Captha è una società specializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza. Captha propone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani al mondo della Banca e della Finanza.
Finanze.net
Finanze.net è uno dei primi siti in materia di investimenti finanziari basati su contenuti proprietari e non sulla semplice informazione finanziaria. Nell'area editoriale, a cui tutti gli utenti possono avere accesso, Finanze.net pubblica i propri articoli di economia e finanza, sui mercati finanziari e su singoli titoli. Finanze.net è un sito web di proprietà della società di consulenza finanziaria indipendente Onis Srl. Web Site: www.finanze.net
Ultime Notizie dai Master
Master Brand Innovation & Disruption: il nuovo percorso per guidare l’innovazione dei brand
Strategie creative, metodo Disruption® e partnership con TBWA per formare i professionisti del marketing del futuro. In un contesto sempre più competitivo e in continua evoluzione, costruire un brand forte non significa più solo comunicare, ma innovare, differenziarsi e anticipare i cambiamenti culturali e tecnologici.
Scopri i Master dell'USI - Appuntamenti di aprile
Sei alla ricerca del Master perfetto per te? Il Servizio orientamento e promozione dell’Università della Svizzera italiana ti affianca nella scelta grazie a due appuntamenti mirati nel corso del mese di aprile: scopri i Master Meetings e il nuovo Master’s Aperitif.
Aperte le iscrizioni per il Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” - Università G. D'Annunzio
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, promosso dall'Università degli Studi "G. D'Annunzio" Chieti-Pescara.
Master di II livello in “Valutazione di Impatto Ambientale in aree marine, costiere e terrestri”
Viste le forti richieste territoriali per la corretta gestione di opere e infrastrutture, l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara (Dipartimento di Scienze), in collaborazione esclusiva con ISPRA, lancia un percorso d'eccellenza per formare professionisti in grado di progettare e valutare studi di impatto ambientale, con un approccio fortemente interdisciplinare ed operativo.
Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)
Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin) Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.