Private Banking e Corporate Relationship Management: sono questi i due Master Executive per cui Captha propone la formula serale.
Le lezioni serali sono state pensate appositamente per coloro che lavorano e che desiderano conciliare alta formazione e attività lavorativa senza rinunciare al tempo libero dei week end.
I Master iniziano tra Marzo e Aprile 2010 e prevedono lezioni serali dal martedì al giovedì, dalle 18:30 alle 21:15.
I Master Executive Serali sono organizzati da Captha, che si occupa esclusivamente di Banca e Finanza ed è un centro di competenza per tutti coloro che aspirano a una solida carriera all’interno del mondo bancario e finanziario.
Dinamica e innovativa, Captha dà vita a iniziative differenziate che hanno lo scopo di promuovere l’alta formazione professionale e la cultura finanziaria. I suoi Executive Master si rivolgono principalmente a professionisti che intendono indirizzare la carriera al livello professionale desiderato.
Sito dei Master:
Master Serale in Private Banking
Master Serale in Corporate Relationship Management
Captha srl
Via Orefici 2
20123 Milano
Web site: http://www.captha.it/
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.