Private Banking e Corporate Relationship Management: sono questi i due Master Executive per cui Captha propone la formula serale.
Le lezioni serali sono state pensate appositamente per coloro che lavorano e che desiderano conciliare alta formazione e attività lavorativa senza rinunciare al tempo libero dei week end.
I Master iniziano tra Marzo e Aprile 2010 e prevedono lezioni serali dal martedì al giovedì, dalle 18:30 alle 21:15.
I Master Executive Serali sono organizzati da Captha, che si occupa esclusivamente di Banca e Finanza ed è un centro di competenza per tutti coloro che aspirano a una solida carriera all’interno del mondo bancario e finanziario.
Dinamica e innovativa, Captha dà vita a iniziative differenziate che hanno lo scopo di promuovere l’alta formazione professionale e la cultura finanziaria. I suoi Executive Master si rivolgono principalmente a professionisti che intendono indirizzare la carriera al livello professionale desiderato.
Sito dei Master:
Master Serale in Private Banking
Master Serale in Corporate Relationship Management
Captha srl
Via Orefici 2
20123 Milano
Web site: http://www.captha.it/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.