Il Centro di Formazione Permanente della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Bergamo organizza corsi di aggiornamento e di formazione linguistica per insegnanti in servizio e per coloro che, per motivi personali o professionali, intendono approfondire la propria competenza linguistica o avvicinarsi a una nuova lingua straniera.
I corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, russa, ceca, polacca, araba, cinese e giapponese, oltre all’atelier di scrittura creativa e al corso di “Lingua, dialetto e territorio”, inizieranno a partire dalla metà di ottobre 2007.
Dureranno 16 o 25 ore per semestre, a seconda della loro tipologia. Avranno cadenza settimanale e si terranno a Bergamo nella sede universitaria di via Salvecchio o nella sede di via dei Caniana. Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà partecipato ad almeno il 75% delle ore previste.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Centro di Formazione permanente tel. 035/2052407, e-mail: infocorsi@unibg.it
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.