Il Centro di Formazione Permanente della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Bergamo organizza corsi di aggiornamento e di formazione linguistica per insegnanti in servizio e per coloro che, per motivi personali o professionali, intendono approfondire la propria competenza linguistica o avvicinarsi a una nuova lingua straniera.
I corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, russa, ceca, polacca, araba, cinese e giapponese, oltre all’atelier di scrittura creativa e al corso di “Lingua, dialetto e territorio”, inizieranno a partire dalla metà di ottobre 2007.
Dureranno 16 o 25 ore per semestre, a seconda della loro tipologia. Avranno cadenza settimanale e si terranno a Bergamo nella sede universitaria di via Salvecchio o nella sede di via dei Caniana. Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà partecipato ad almeno il 75% delle ore previste.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Centro di Formazione permanente tel. 035/2052407, e-mail: infocorsi@unibg.it
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia
Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .