Il Dipartimento di Spatial and Sustainable Design dell’Università Tecnica di Vienna organizza quest’anno il BLUE AWARD, una competizione biennale internazionale rivolta agli studenti e premia progetti legati alla sostenibilità nell’ambito di architettura, regional planning e urbanismo.
Il Blue Award 2012 è rivolto a studenti di architettura, regional planning e urbanismo e comprende 3 categorie:
- Urban Development and Transformation, Landscape Development
- Ecological Building
- Building in Existing Structures
La giuria dividerà il premio (€ 20.000) tra le 3 categorie e si riserva la possibilità di una serie di menzioni d’onore.
Le registrazioni sono possibili a partire dal 31 maggio 2011. La scadenza per la presentazioni dei progetti è il 2 febbraio 2012.
Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.blueaward.at
Per ulteriori dettagli: office@blueaward.at
Fonte: www.polimi.it
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.