L’associazione culturale “Carlo Caramiello”, con il contributo della Camera di Commercio e il concorso della Cassa di Risparmio di La Spezia, bandisce il concorso per una borsa di studio a parziale copertura del costo di partecipazione al Master in Auditing e controllo interno, tenuto dal dipartimento di Economia aziendale “Egidio Giannessi” dell’Università di Pisa.
La borsa è destinata ad un laureato residente nella provincia di La Spezia ed è relativa ai due orientamenti full time in Controllo di gestione e Finanza e controllo aziendale.
Le domande per partecipare alle due tipologie di corso e per concorrere all’assegnazione della borsa, corredate da un certificato di laurea e da un certificato di residenza, dovranno essere spedite al dipartimento di Economia aziendale – staff del master – Via Cosimo Ridolfi, 10 – 56124 PISA entro il 20 gennaio 2005.
Per ogni altra informazione ci si può rivolgere al dipartimento di Economia aziendale – staff del master, telefono 050-3157346, sito: www.masteraudit.it, mail: master.audit@ec.unipi.it o all’Associazione culturale «Carlo Caramiello», telefono 0187-29237, mail: bruno.larosa@ec.unipi.it.
Per ulteriori informazioni sul master, consulta la scheda di approfondimento.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.