L’associazione culturale “Carlo Caramiello”, con il contributo della Camera di Commercio e il concorso della Cassa di Risparmio di La Spezia, bandisce il concorso per una borsa di studio a parziale copertura del costo di partecipazione al Master in Auditing e controllo interno, tenuto dal dipartimento di Economia aziendale “Egidio Giannessi” dell’Università di Pisa.
La borsa è destinata ad un laureato residente nella provincia di La Spezia ed è relativa ai due orientamenti full time in Controllo di gestione e Finanza e controllo aziendale.
Le domande per partecipare alle due tipologie di corso e per concorrere all’assegnazione della borsa, corredate da un certificato di laurea e da un certificato di residenza, dovranno essere spedite al dipartimento di Economia aziendale – staff del master – Via Cosimo Ridolfi, 10 – 56124 PISA entro il 20 gennaio 2005.
Per ogni altra informazione ci si può rivolgere al dipartimento di Economia aziendale – staff del master, telefono 050-3157346, sito: www.masteraudit.it, mail: master.audit@ec.unipi.it o all’Associazione culturale «Carlo Caramiello», telefono 0187-29237, mail: bruno.larosa@ec.unipi.it.
Per ulteriori informazioni sul master, consulta la scheda di approfondimento.
Ultime Notizie dai Master
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.
Proroga scadenza termine di iscrizione al master di II livello in Giornalismo e Comunicazione - Università di Cagliari
Buone notizie per i laureati interessati a specializzarsi nel mondo dell’informazione e dei media: l’Università degli Studi di Cagliari ha annunciato la proroga dei termini di iscrizione al Master universitario di II livello in Giornalismo e Comunicazione per l’anno accademico 2025/2026.
Presentata la quinta edizione del Master del Tyrrhenian Lab all'Università di Cagliari
L’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Cagliari ha ospitato l’evento di presentazione della quinta edizione del Master di II Livello Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica, organizzato dall’ateneo di Cagliari e da Terna, l’operatore italiano che gestisce la rete di trasmissione nazionale dell’energia elettrica . . .
AI e patrimonio culturale: il Master HumanAIze ripensa la fruizione museale con il Museo Egizio
Si è conclusa il 10 giugno, presso l’Aula Magna della sede Lingotto del Politecnico di Torino, la Challenge 2026 del Master HumanAIze, sviluppata in collaborazione con il Museo Egizio di Torino e coordinata da Danilo Pesce, docente di Strategy & Organization presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e . . .
Master in Editoria: in arrivo gli Open Day per conoscere il corso e prepararsi alle selezioni
Master in Editoria, promosso dall’Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, apre le porte ai futuri candidati e candidate con un calendario di appuntamenti, in presenza e online, pensati per incontrare chi è interessato a conoscere l’offerta formativa.