E’ attivato dalla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con Coripe, per l’anno accademico 2007/2008, il Master di II livello in Finanza.
Il Master ha una durata di nove mesi con inizio nel mese di settembre 2007 e richiede una frequenza ed un impegno a tempo pieno. Si rivolge a laureati in ambito economico o quantitativo o finanziario, che abbiano conseguito una votazione finale non inferiore a 99/110 e siano in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
La quota di iscrizione è pari a 10.000 €.
L’Inpdap mette tuttavia a disposizione 20 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione: potranno fare domanda candidati inoccupati o con contratto di lavoro a carattere precario, che siano figli o orfani di iscritti Inpdap in servizio o in quiescenza, nonché in favore di iscritti con contratto a tempo determinato.
Per presentare domanda è necessario completare i modelli scaricabili dal sito www.inpdap.gov.it, o ritirabili presso la sede provinciale Inpdap di Via Modonesi, 14. Dovrà pervenire entro il 30 giugno 2007.
Per ulteriori informazioni:
www.coripe.unito.it.
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario Annuale Executive di II livello in “Management per gli Enti Locali” A.A. 2025/2026
L'offerta formativa di Milano-Bicocca si amplia con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.
Master di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie
Il master universitario di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie dell’Università eCampus intende formare la figura professionale specializzata del manager di un’azienda che fornisce la salute.
Master di I livello Psicologia scolastica
Il master universitario di I livello Psicologia scolastica dell’Università eCampus fornisce conoscenze e abilità inerenti all’intervento psicologico, con particolare riferimento ai diversi contesti formativi ed educativi.
Master di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct. – 3° edizione
Il master universitario di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct.
Master universitario di primo livello in People Management
Il Master universitario di primo livello in People Management è promosso da ECNE (Economia e Scienze Comportamentali), sezione accademica del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G.