Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/08/2026 alle 17:13

Borse di studio per i Master QUEC: un nuovo inizio per la tua carriera

Notizia del 25/10/2013 ore 16:35

Negli ultimi anni centinaia di persone, a causa della crisi economica, si sono ritrovate in cassa integrazione o in mobilità. In molti si sono demoralizzati, ma altrettanti cercano di trasformare questo periodo in un’opportunità senza aspettare con le mani in mano che la situazione cambi.

Per aiutare coloro che desiderano essere proattivi e migliorare la propria situazione, Quality Evolution Consulting, scuola di formazione toscana, riserva una quota di partecipazione agevolata ai Master di Specializzazione in partenza a Firenze di 1.450 euro iva inclusa per coloro che si trovano in cassa integrazione o in mobilità.

Richiedi Maggiori Informazioni sull’iniziativa e i scopri i Master Quec >>

Investire nella formazione e la riqualificazione professionale, può essere infatti la giusta via per un nuovo inizio o una più veloce ripartenza nel mondo del lavoro. I master Quec infatti sono progettati per far acquisire ai partecipanti competenze professionali richieste dal mercato del lavoro. Percorsi improntati alla pratica finalizzate ad ampliare le possibilità di occupazione.
Non perdere questa occasione per agire ed investire sul tuo futuro!

Quality Evolution Consulting
Tel: 0583 975085
Email:
master@quec.net

Ultime Notizie dai Master

Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma

Notizia del 18/08/2026 ore 17:13

Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.