Negli ultimi anni centinaia di persone, a causa della crisi economica, si sono ritrovate in cassa integrazione o in mobilità. In molti si sono demoralizzati, ma altrettanti cercano di trasformare questo periodo in un’opportunità senza aspettare con le mani in mano che la situazione cambi.
Per aiutare coloro che desiderano essere proattivi e migliorare la propria situazione, Quality Evolution Consulting, scuola di formazione toscana, riserva una quota di partecipazione agevolata ai Master di Specializzazione in partenza a Firenze di 1.450 euro iva inclusa per coloro che si trovano in cassa integrazione o in mobilità.
Richiedi Maggiori Informazioni sull’iniziativa e i scopri i Master Quec >>
Investire nella formazione e la riqualificazione professionale, può essere infatti la giusta via per un nuovo inizio o una più veloce ripartenza nel mondo del lavoro. I master Quec infatti sono progettati per far acquisire ai partecipanti competenze professionali richieste dal mercato del lavoro. Percorsi improntati alla pratica finalizzate ad ampliare le possibilità di occupazione.
Non perdere questa occasione per agire ed investire sul tuo futuro!
Quality Evolution Consulting
Tel: 0583 975085
Email: master@quec.net
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.