La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano mette a disposizione 1 borsa di studio per frequentare gratuitamente il Master Istao in Gestione d’Impresa 2005-2006. La borsa è riservata a giovani residenti nei comuni di Fano, Barchi, Cartoceto, Fossombrone, Mondolfo, Monte Porzio, Montemaggiore, Orciano di Pesaro, Pergola, Piagge, S. Costanzo, Saltara, Senigallia, Serrungarina in possesso di laurea o che conseguiranno la laurea nella sezione autunnale dell’anno accademico 2004-05.
I candidati in possesso dei requisiti dovranno presentare regolare domanda di ammissione al Master Istao in Gestione d’Impresa 2005-2006, entro lunedì 26 settembre 2005, compilando il modulo previsto ed evidenziando nell’apposito spazio la richiesta di borsa di studio.
Il corso avrà inizio il 2 novembre 2005 e terminerà alla fine di aprile 2006. Nei successivi quattro mesi si svolgerà lo stage individuale in azienda.
Per maggiori informazioni sul Master e sulle borse di studio disponibili e per indicazioni sulla presentazione della domanda di partecipazione consultare il sito www.istao.it o contattare la segreteria del corso ai seguenti recapiti: tel. 071/2901144; fax 071/2901017; e-mail: informa@istao.it
Ultime Notizie dai Master
Ricerca d’eccellenza, l’Università di Firenze accoglie cinque progetti europei finanziati per oltre 1 milione e 300mila euro
L’eccellenza della ricerca condotta all’Università di Firenze si conferma in ambito internazionale ancora una volta, grazie alle ottime performance nella call Marie Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships 2025 (MSCA 2025).
Sistemi alimentari: accordo strategico tra Politecnico di Milano e Università di Parma
Il Politecnico di Milano e l’Università di Parma hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa per avviare una collaborazione pluriennale dedicata all’evoluzione dei sistemi alimentari, con un focus sulle sfide della transizione climatica, della circolarità e dell’innovazione di filiera.
Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni - SAA School of Management
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.
Bando aggiuntivo per l'ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca UniPa A.A. 2025/2026 - ciclo XLI
È pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo dell'Università di Palermo il bando aggiuntivo di concorso per l'ammissione ai seguenti corsi di dottorato di ricerca - Anno Accademico 2025/2026, ciclo XLI: Advances in structure and Infrastructure engineering Biodiversity Biomedicina, neuroscienze e diagnostica avanzata Chemical, environmental, biomedical, hydraulic and materials engineering Information and communication technologies Medicina molecolare e clinica Metabolic syndrome: From . . .
La Scuola di Dottorato dell’Università di Palermo al “Dialogo Giovanile Cina-Europa sulle Civiltà” organizzato dalla Northwestern Polytechnical University di Xi’an
La Scuola di Dottorato dell’Università degli Studi di Palermo ha partecipato al prestigioso evento internazionale “China–Europe Youth Dialogue on Civilizations”, organizzato dalla Northwestern Polytechnical University (NPU) a Xi’an nella provincia dello Shaanxi (Cina), con una delegazione guidata dalla Direttrice della Scuola prof.ssa Antonina Pirrotta, invitata a intervenire come relatrice sul tema del Cultural Heritage, e composta dal prof.