La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano mette a disposizione 1 borsa di studio per frequentare gratuitamente il Master Istao in Gestione d’Impresa 2005-2006. La borsa è riservata a giovani residenti nei comuni di Fano, Barchi, Cartoceto, Fossombrone, Mondolfo, Monte Porzio, Montemaggiore, Orciano di Pesaro, Pergola, Piagge, S. Costanzo, Saltara, Senigallia, Serrungarina in possesso di laurea o che conseguiranno la laurea nella sezione autunnale dell’anno accademico 2004-05.
I candidati in possesso dei requisiti dovranno presentare regolare domanda di ammissione al Master Istao in Gestione d’Impresa 2005-2006, entro lunedì 26 settembre 2005, compilando il modulo previsto ed evidenziando nell’apposito spazio la richiesta di borsa di studio.
Il corso avrà inizio il 2 novembre 2005 e terminerà alla fine di aprile 2006. Nei successivi quattro mesi si svolgerà lo stage individuale in azienda.
Per maggiori informazioni sul Master e sulle borse di studio disponibili e per indicazioni sulla presentazione della domanda di partecipazione consultare il sito www.istao.it o contattare la segreteria del corso ai seguenti recapiti: tel. 071/2901144; fax 071/2901017; e-mail: informa@istao.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.
Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.
Il Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.
Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.
Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.