La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano mette a disposizione 1 borsa di studio per frequentare gratuitamente il Master Istao in Gestione d’Impresa 2005-2006. La borsa è riservata a giovani residenti nei comuni di Fano, Barchi, Cartoceto, Fossombrone, Mondolfo, Monte Porzio, Montemaggiore, Orciano di Pesaro, Pergola, Piagge, S. Costanzo, Saltara, Senigallia, Serrungarina in possesso di laurea o che conseguiranno la laurea nella sezione autunnale dell’anno accademico 2004-05.
I candidati in possesso dei requisiti dovranno presentare regolare domanda di ammissione al Master Istao in Gestione d’Impresa 2005-2006, entro lunedì 26 settembre 2005, compilando il modulo previsto ed evidenziando nell’apposito spazio la richiesta di borsa di studio.
Il corso avrà inizio il 2 novembre 2005 e terminerà alla fine di aprile 2006. Nei successivi quattro mesi si svolgerà lo stage individuale in azienda.
Per maggiori informazioni sul Master e sulle borse di studio disponibili e per indicazioni sulla presentazione della domanda di partecipazione consultare il sito www.istao.it o contattare la segreteria del corso ai seguenti recapiti: tel. 071/2901144; fax 071/2901017; e-mail: informa@istao.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.