Le più importanti realtà aziendali italiane aprono le loro porte per condividere, dialogare e confrontarsi su esperienze, successi e strategie: nasce così la prima edizione del Challenge Executive Training Programme. Business Development and Corporate Innovation, strutturato in 10 incontri residenziali di due giorni al mese (venerdì e sabato), per un totale di 20 giorni.
Il corso verrà proposto in formula itinerante, con lezioni a Roma, Bologna, Torino, Milano e Avezzano. Si propone di supportare i partecipanti nello sviluppo e nel perfezionamento di quelle skills comportamentali, comunicative e gestionali, necessarie per condurre con successo progetti e gruppi di lavoro preposti a sviluppare business.
Obiettivo del corso è inoltre quello di stimolare, attraverso un approccio esperienziale ed emotivo, riflessioni collettive, confronti attraverso il knowledge sharing con realtà aziendali di differente expertise, cultura e mercato.
Il corso avrà inizio il 26 marzo 2010 e continuerà fino a dicembre. La quota di partecipazione è pari a 9.800 euro + IVA, ma è possibile frequentare i singoli moduli al costo di 2.000 euro + IVA.
Per informazioni:
http://www.executivetraining.it/
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.