Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Challenge Executive Training Programme, al via a marzo la prima edizione

Notizia del 24/02/2010 ore 12:09

Le più importanti realtà aziendali italiane aprono le loro porte per condividere, dialogare e confrontarsi su esperienze, successi e strategie: nasce così la prima edizione del Challenge Executive Training Programme. Business Development and Corporate Innovation, strutturato in 10 incontri residenziali di due giorni al mese (venerdì e sabato), per un totale di 20 giorni.

Il corso verrà proposto in formula itinerante, con lezioni a Roma, Bologna, Torino, Milano e Avezzano. Si propone di supportare i partecipanti nello sviluppo e nel perfezionamento di quelle skills comportamentali, comunicative e gestionali, necessarie per condurre con successo progetti e gruppi di lavoro preposti a sviluppare business.

Obiettivo del corso è inoltre quello di stimolare, attraverso un approccio esperienziale ed emotivo, riflessioni collettive, confronti attraverso il knowledge sharing con realtà aziendali di differente expertise, cultura e mercato.

Il corso avrà inizio il 26 marzo 2010 e continuerà fino a dicembre. La quota di partecipazione è pari a 9.800 euro + IVA, ma è possibile frequentare i singoli moduli al costo di 2.000 euro + IVA.

Per informazioni:
http://www.executivetraining.it/

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.