Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/04/2026 alle 11:23

Challenge Executive Training Programme, al via a marzo la prima edizione

Notizia del 24/02/2010 ore 12:09

Le più importanti realtà aziendali italiane aprono le loro porte per condividere, dialogare e confrontarsi su esperienze, successi e strategie: nasce così la prima edizione del Challenge Executive Training Programme. Business Development and Corporate Innovation, strutturato in 10 incontri residenziali di due giorni al mese (venerdì e sabato), per un totale di 20 giorni.

Il corso verrà proposto in formula itinerante, con lezioni a Roma, Bologna, Torino, Milano e Avezzano. Si propone di supportare i partecipanti nello sviluppo e nel perfezionamento di quelle skills comportamentali, comunicative e gestionali, necessarie per condurre con successo progetti e gruppi di lavoro preposti a sviluppare business.

Obiettivo del corso è inoltre quello di stimolare, attraverso un approccio esperienziale ed emotivo, riflessioni collettive, confronti attraverso il knowledge sharing con realtà aziendali di differente expertise, cultura e mercato.

Il corso avrà inizio il 26 marzo 2010 e continuerà fino a dicembre. La quota di partecipazione è pari a 9.800 euro + IVA, ma è possibile frequentare i singoli moduli al costo di 2.000 euro + IVA.

Per informazioni:
http://www.executivetraining.it/

Ultime Notizie dai Master

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.