Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/04/2026 alle 11:20

Commercio Estero e Marketing Internazionale: un Master IFOA a Reggio Emilia

Notizia del 04/02/2010 ore 11:41

Sono aperte fino al 1° marzo le iscrizioni alla 22^ edizione del Job Master in Commercio Estero e Marketing Internazionale, organizzato da IFOA.
Il Master, che si terrà a Reggio Emilia a partire da marzo 2010, è stato progettato con l’obiettivo di formare specialisti in materia di Marketing e Vendite, anche Internazionali, capaci di definire e supportare strategie e politiche esportative vincenti per le imprese.

Il Master si rivolge a giovani laureati o prossimi alla laurea, sia triennale che specialistica, provenienti da tutte le facoltà universitarie, con o senza esperienze di lavoro, interessati ad entrare in azienda in area commerciale.
Potranno anche essere valutate candidature di diplomati, che siano in possesso di significative esperienze lavorative e che vogliano riqualificarsi o aggiornare le proprie competenze in un’ottica di crescita professionale.
Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda straniera, attitudini all’utilizzo delle nuove tecnologie, attitudine ai rapporti interpersonali, interesse e motivazione a viaggiare frequentemente in Italia e all’estero.

La quota di partecipazione al Master in Commercio Estero e Marketing Internazionale è di Euro 6.900.
Sono previste borse di studio a parziale copertura della quota di partecipazione, assegnate in base ai risultati della graduatoria di selezione.

Per informazioni:
Ifoa – Via G. D’Arezzo, 6 – 42100 Reggio Emilia
numero verde 800-915108
E-mail: master@ifoa.it
Sito Web: http://www.ifoa.it/Master.asp

Ultime Notizie dai Master

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .

Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione

Notizia del 28/04/2026 ore 11:10

Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .