Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/12/2025 alle 13:25

Confimprese e UniParma insieme con il Master per la Ristorazione di Marca

Notizia del 08/05/2007 ore 11:17

L’Università di Parma e Confimprese, forti del successo della prima edizione, consolidano l'iniziativa d'avanguardia nel mondo della ristorazione di marca: il Master in Store Management della Ristorazione.

Partner fondatori e sponsor di questa iniziativa sono tutti i principali protagonisti del mondo della ristorazione di marca: AUTOGRILL, CAMST, CHEF EXPRESS, CIBIS, CIR FOOD, FLUNCH, MC DONALD'S e MY CHEF.

Obiettivo del progetto è quello di formare figure professionali destinate ad occupare ruoli di responsabilità nei punti vendita della ristorazione commerciale e collettiva.
Le lezioni si terranno presso la Focaltà di Economia a Parma; il corso avrà avrà durata annuale con una fase d’aula di almeno 700 ore, da ottobre 2007 a settembre 2008 con 8 ore giornaliere dal lunedì al giovedì, e due stage di 3 mesi ciascuno.

La quota di partecipazione è pari a 3.350 euro + Iva, ma gli stage prevedono una retribuzione di 600 euro al mese per un totale di 3600 euro.
Sono inoltre messe a disposizione dall'Università di Parma 3 borse di studio integrali, più un' altra offerta da LavAzza a totale copertura della quota di iscrizione.

Il corso si rivolge a un massimo di 32 laureandi e laureati triennali e quadriennali. Per partecipare alle selezioni è necessarioi nviare il proprio curriculum entro e non oltre il 15 luglio 2007.

Per ulteriori informazioni:
Alessia Quaglio
tel. 0521-902303
e-mail masterinristorazione@unipr.it
web www.masterinristorazione.com

Ultime Notizie dai Master

Master Global Management for China - Università di Macerata

Notizia del 16/12/2025 ore 13:24

L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.

Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata

Notizia del 16/12/2025 ore 13:22

Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .

Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale

Notizia del 16/12/2025 ore 13:20

L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".

Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine

Notizia del 16/12/2025 ore 13:16

Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.

Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie

Notizia del 16/12/2025 ore 13:12

Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.