Sei interessato a lavorare nel marketing, nelle vendite, o nella comunicazione di imprese commerciali ed industriali, in agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e consulenza?
La tredicesima edizione del Master Marketing Management, frutto della collaborazione tra la Business School del Sole 24 ORE e l’Università degli Studi di Parma è il Master per i giovani laureati che vogliono mettersi in gioco e gettare le fondamenta per il proprio futuro professionale nelle funzioni marketing, vendite e comunicazione. Sono oltre 400 i diplomati che a oggi hanno accelerato il proprio percorso di carriera in imprese del largo consumo e della grande distribuzione.
Un programma continuamente aggiornato e innovato in base ai crescenti fabbisogni delle aziende che ricercano risorse qualificate. Il valore aggiunto del Master sta proprio nello stretto contatto con le aziende e nella possibilità per i partecipanti di avere in aula Manager e consulenti di aziende come Nestlè, L’Oreàl, Danone, Fater e di confrontarsi con loro su temi come l’innovazione di prodotto, la distribuzione, le strategie di comunicazione, il problem solving e la vita aziendale.
A seguito del periodo d’aula presso il Campus dell’Università degli Studi di Parma, il Master prevede uno stage di 6 mesi, un training on the job in aziende industriali (Coca-Cola HBC Italia, Henkel, Kraft Foods, Leaf, Cameo, Unilever, Chiesi, Lactalis…), in aziende Commerciali (Carrefour, Coop, Metro, Conad), e aziende di servizi (Vodafone, Edelman, Eurisko, Symphony IRI Group, Buongiorno, Mindshare…)
Sono in corso le selezioni per la tredicesima edizione in partenza il prossimo 22 ottobre. Non perdere l’occasione e compila la domanda di ammissione per partecipare alle selezioni!
Per maggiori informazioni
Business School del Sole 24 ORE
Tel. 02 3022 3960/3811
www.formazione.ilsole24ore.com/bs/marketingparma
business.school@ilsole24ore.com
elisabetta.panerai@ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.